Venerdì, 30 Ottobre 2026
ASI Notizie
Serie A: Inter e Juve all’esame di Milan e Napoli. Il punto di Sergio Curcio Gesenu a Ecomondo 2026: a Rimini dal 3 al 6 novembre con un programma ricco di eventi e uno stand completamente rinnovato Militari caduti in Bosnia, Mencaglia (FDI): “profondo dolore per quattro servitori della Nazione. un minuto di silenzio in commissione a Perugia” La qualificazione degli operatori nel nuovo quadro europeo degli appalti Manovra 2027, ACADI lancia l’allarme: “Con più PREU e proroghe più care si spegne la rete degli apparecchi. Lo Stato rischia di perdere circa 5 miliardi l’anno”. Agroalimentare. FdI: a lavoro per il futuro dei PAT Manovra: Misiani (PD), manovrina di fine legislatura, misure elettoralistiche Manovra, Ottaviani: pensioni e flat tax, voce della Lega arrivata forte e chiara Verso una qualificazione unica per gli appalti europei Vigili del Fuoco, Prisco: "ok delle commissioni parlamentari alla riforma, ora il passaggio in cdm. avanti anche con il contratto 25-27" Agricoltura, Tiso (Confeuro)-Andreassi (UniRoma2): “In Pac più risorse per ammodernamento pmi” Serie A: Inter e Juve all’esame di Milan e Napoli. Il punto di Sergio Curcio Gesenu a Ecomondo 2026: a Rimini dal 3 al 6 novembre con un programma ricco di eventi e uno stand completamente rinnovato Militari caduti in Bosnia, Mencaglia (FDI): “profondo dolore per quattro servitori della Nazione. un minuto di silenzio in commissione a Perugia” La qualificazione degli operatori nel nuovo quadro europeo degli appalti Manovra 2027, ACADI lancia l’allarme: “Con più PREU e proroghe più care si spegne la rete degli apparecchi. Lo Stato rischia di perdere circa 5 miliardi l’anno”. Agroalimentare. FdI: a lavoro per il futuro dei PAT Manovra: Misiani (PD), manovrina di fine legislatura, misure elettoralistiche Manovra, Ottaviani: pensioni e flat tax, voce della Lega arrivata forte e chiara Verso una qualificazione unica per gli appalti europei Vigili del Fuoco, Prisco: "ok delle commissioni parlamentari alla riforma, ora il passaggio in cdm. avanti anche con il contratto 25-27" Agricoltura, Tiso (Confeuro)-Andreassi (UniRoma2): “In Pac più risorse per ammodernamento pmi”
Politica Nazionale

Governo, Casini: "Commedia Di Maio-Salvini superato confini decenza"

Di Redazione ASI 17 Maggio 2019 – 08:19 1 min di lettura

centristieuropa(ASI )Roma  - "La commedia teatrale in atto tra Di Maio e Salvini ha ormai superato da tempo i confini della decenza. L'opposizione del PD ha tutti i limiti che conosciamo ma, nonostante ogni possibile critica, è l'unica alternativa per restituire dignità al nostro Paese.

Ci stiamo facendo del male e i danni li pagheranno gli italiani". Lo scrive in una nota Pier Ferdinando Casini che domattina, insieme all'ex ministro dell'Ambiente Gian Luca Galletti, presenterà i candidati del Pd alle Europee per la circoscrizione nord-orientale Paolo De Castro e Francesca Puglisi. L'appuntamento è previsto a Bologna, dalle ore 10:00, presso l'Oratorio dei Fiorentini (Corte de' Galluzzi, 6).

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.