(ASI) " Abbiamo ascoltato, a margine del Congresso delle Famiglie di Verona, alcuni commenti di leghisti. Il governatore del Veneto Zaia ha detto che la legge 194 non si tocca. Ben più avanti il "cristiano" Salvini che, sull' aborto, ha parlato di conquista sociale.
In poche parole, per il ministro dell' interno una pratica che uccide la vita è conquista. Evidentemente per Salvini la vita nascente è da combattersi come legittima difesa. Davanti a questa esternazione del leader leghista, che in campagna elettorale si è dichiarato cristiano con tanto di Vangelo e rosario, possiamo dire: se Salvini è cristiano, il sottoscritto è un top model": lo dice in una nota il Senatore di Forza Italia e Presidente di Unione Cristiana Domenico Scilipoti Isgrò.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione