(ASI) Roma - "Sosteniamo l’iniziativa del Vice Ministro alle Infrastrutture e Trasporti, Edoardo Rixi, che, in una lettera indirizzata al Direttore Generale per la vigilanza sulle concessioni autostradali in cui si denuncia la disastrosa situazione dei cantieri presenti sulla rete autostradale ligure, ha richiesto la riduzione delle tariffe.
Stiamo andando infatti nel pieno della stagione, in vista dell’estate, e se è giusto, come è giusto, che la sicurezza delle nostre strade venga privilegiata, pur essendo diventata la Liguria un grande cantiere a cielo aperto, in parallelo è altrettanto giusto compensare i disagi creati, andando incontro ai viaggiatori con tariffe scontate”. Così in una nota i deputati liguri Roberto Bagnasco, Manuela Gagliardi e Roberto Cassinelli.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione