(ASI) " Dopo quella alla fermata di Repubblica, si è fermata la scala mobile a Barberini Per buona sorte, il guasto non ha provocato feriti come invece avvenuto a Repubblica, lo stesso destino è toccato alla stazione Spagna, chiusa per precauzione.
Resta però la figuraccia internazionale di una Capitale allo sbando da ogni punto di vista. Che cosa, penseranno infatti, i turisti di questa situazione? Per non parlare dei gravissimi disagi ai residenti. E' questa una plastica e significativa dimostrazione dell' incapacità ad amministrare della giunta 5 Stelle. Se non per i guai giudiziari, la giunta Raggi dovrebbe andare a casa per manifesta incompetenza e inadeguatezza": lo dichiara in una nota il Senatore di Forza Italia e Presidente di Unione Cristiana Domenico Scilipoti Isgrò.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione