(ASI) Alla manifestazione dei pastori sardi di oggi a Cagliari parteciperà una delegazione del movimento dei forconi per allargare la lotta contadina in tutto il territorio italiano contro il governo che ha distrutto le aziende agricole.
Vogliamo che il governo decreti lo stato di crisi dice Martino Morsello del Movimento dei Forconi e che l'agricoltura venga considerata attività strategica. Il ministro Romano la finisca di prendere per i fondelli gli agricoltori e rispetti tutto cio' che racconta ai suoi elettori.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione