Politica Nazionale
I segreti della casta di Montecitorio su facebook.
(ASI) “I segreti della casta di Montecitorio” su facebook in ventiquattro ore è arrivato a quota duecentomila fan. Più di diecimila iscritti ogni ora. Sembra un Julian Assange anti casta italiana l’autore della comunità web che smaschera i loro segreti.
Sulle informazioni della pagina facebook si legge: “licenziato dopo 15 anni di precariato in quel palazzo, ho deciso di svelare pian piano tutti i segreti della casta”. E così sta facendo. L’anonimo autore spesso documenta le sue denunce inserendo a corredo le fotocopie dei contratti di miglior favore di cui godono molti dei deputati. “Per sicurezza – si legge nella sua pagina - ho aperto un blog. Finché non mi chiudono questa pagina, non credo di aggiornarlo, ma nel caso scompaia da un momento all'altro questa pagina, potete ritrovarmi qui: http://isegretidellacasta.blogspot.com/”. Nota della Redazione
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.