Sabato, 31 Ottobre 2026
ASI Notizie
Variante PGT Milano, Iennaco (FdI): «Un palliativo che blocca la città. Il PD ostaggio della sinistra radicale, serve responsabilità» Forza Nuova annuncia il 5° Congresso Nazionale a Roma il 23 e 24 gennaio 2027: "30 anni con il popolo, contro il potere. Serie A: Inter e Juve all’esame di Milan e Napoli. Il punto di Sergio Curcio Claudio Bazzarri: la sensibilità spigolosa di un amministratore innamorato di Perugia La qualificazione degli operatori nel nuovo quadro europeo degli appalti Manovra 2027, ACADI lancia l’allarme: “Con più PREU e proroghe più care si spegne la rete degli apparecchi. Lo Stato rischia di perdere circa 5 miliardi l’anno”. Agricoltura, Confeuro: "Sostenibilità e superficie biologica, Italia deve fare di più" Agroalimentare. FdI: a lavoro per il futuro dei PAT Manovra: Misiani (PD), manovrina di fine legislatura, misure elettoralistiche Manovra, Ottaviani: pensioni e flat tax, voce della Lega arrivata forte e chiara Verso una qualificazione unica per gli appalti europei Variante PGT Milano, Iennaco (FdI): «Un palliativo che blocca la città. Il PD ostaggio della sinistra radicale, serve responsabilità» Forza Nuova annuncia il 5° Congresso Nazionale a Roma il 23 e 24 gennaio 2027: "30 anni con il popolo, contro il potere. Serie A: Inter e Juve all’esame di Milan e Napoli. Il punto di Sergio Curcio Claudio Bazzarri: la sensibilità spigolosa di un amministratore innamorato di Perugia La qualificazione degli operatori nel nuovo quadro europeo degli appalti Manovra 2027, ACADI lancia l’allarme: “Con più PREU e proroghe più care si spegne la rete degli apparecchi. Lo Stato rischia di perdere circa 5 miliardi l’anno”. Agricoltura, Confeuro: "Sostenibilità e superficie biologica, Italia deve fare di più" Agroalimentare. FdI: a lavoro per il futuro dei PAT Manovra: Misiani (PD), manovrina di fine legislatura, misure elettoralistiche Manovra, Ottaviani: pensioni e flat tax, voce della Lega arrivata forte e chiara Verso una qualificazione unica per gli appalti europei
Politica Nazionale

Omicidio Pesaro, Baldelli (Vicepresidente ANCI): "Ricci (PD) fa sciacallaggio politico per nascondere responsabilità suo partito"

Di Redazione ASI 26 Dicembre 2018 – 22:54 1 min di lettura

Baldelli1(ASI) "Un grave fatto di cronaca e criminalità si verifica a Pesaro e Ricci, Sindaco della città, cosa fa? Utilizza il fatto di cronaca per fare l'unica cosa che sa fare il Pd, un tweet per attaccare Salvini e non, invece, per interrogarsi su come è governata e sono state governate in questi anni la città di Pesaro, la nostra provincia e la nostra regione, anche di fronte all'allarme lanciato da tempo dall'ex procuratore della Repubblica Palumbo su sicurezza, mafie e criminalità".

E' quanto dichiara in una nota il Sindaco di Pergola e Vicepresidente Anci Francesco Baldelli. "Puro sciacallaggio politico! Se il Pd critica la foto discutibile del Ministro dell'Interno che il giorno di Santo Stefano, dopo l’uccisione di una persona protetta dal suo ministero, si fa una foto mentre mangia pane e nutella, dovrebbe cominciare col condannare per primo se stesso, visto che proprio il Pd (che ha individuato Ricci come uno dei suoi leader e ha candidato l'ex ministro dell'interno Minniti a Pesaro e non in Calabria sua terra d'origine) in pochi anni si è divorato la nostra sicurezza, i nostri ospedali, il nostro futuro"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

* Nota, ASI precisa: la pubblicazione di un articolo in tutte le sezioni del giornale  non ne significa necessariamente la condivisione dei contenuti. Essi - è bene ribadirlo -  rappresentano pareri, interprestazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, la responsabilità sono dell'autore  delle dichiarazioni  e/o  di chi  ci ha fornito il contenuto.  Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.