gallinella3(ASI) Roma – “In questi primi sei mesi di legislatura, abbiamo già realizzato alcuni punti fondamentali del contratto di Governo per dare un futuro diverso ai nostri figli e a noi stessi, perché i tempi che corrono sono bui e le decisioni da prendere urgenti.

Per questo il nostro impegno è totale e continuerà ad esserlo anche nei prossimi mesi che ci attendono e noi ce la metteremo tutta affinché il programma di Governo si concretizzi nel migliore dei modi. Intanto, auguro a tutti gli italiani di trascorrere un buon Natale e festeggiare felicemente il nuovo anno che sta per arrivare, con la speranza che sia migliore di quello appena trascorso: il nostro regalo più grande sarà l’impegno nel rimettere in carreggiata la nostra bella Italia” – conclude il presidente della commissione Agricoltura, Filippo Gallinella.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2020 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.