(ASI) "Sul caso Murdoch ho visto un grande velo di silenzio da parte della sinistra a cui fa comodo vederlo come l’avversario di Berlusconi.
C’è grande scalpore sui giornali inglesi ma non sulle pagine italiane". Queste le dichiarazioni dell'Onorevole Claudio Scajola durante la trasmissione di Klaus Davi in onda su YouTube, KlausCondicio.
Al riguardo del premier Berlusconi Scajola ha speso alcune considerazioni: "Solo Berlusconi può decidere se si
candiderà nel 2013". Per lui "questo è un momento difficile anche perchè sta subendo aggressioni continue da tutte le parti; basta pensare all'ultima sentenza di Milano, che è una sberla verso un'azienda che nel suo complesso ha 50.000 dipendenti ed è un valore per il nostro Paese".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione