Martedì, 25 Agosto 2026
ASI Notizie
Manovra, Turco (M5S): da fondo sovrano a cashback fiscale nostre proposte copiate  Iran - Usa preparano una stretta senza precedenti: nel mirino anche i partner commerciali Caro carburanti, Schlein sfida il governo: «Tassare subito gli extraprofitti energetici» Spin Time: Trancassini, Gualtieri non si arrenda a pretese abusivi. Basta regali su spalle romani Caldo: Coldiretti, boom agrigelaterie, dalla stalla al cono Prato, Mazzetti (FI): "Giusto fare chiarezza su Piscina Iolo, solidale con Targetti" Caserta, Zinzi (Lega): "Omicidio Guido è orrore, tolleranza zero contro violenza e degrado" Nuovo Codice della Strada, il MIT: nessuna limitazione per gli ultra ottantacinquenni nel testo finale Canili Agnano e Ponticelli, Nappi (Lega): nostre sollecitazioni hanno sortito effetto, ora soluzioni adeguate Municipalità Gasparri(FI): “ lavoriamo ad una norma, il PD non ostacoli una soluzione” Giochi del Mediterraneo, Donno (M5S): Meloni non sa cos'è la democrazia,  abituata a salamelecchi giornali e amici Manovra, Turco (M5S): da fondo sovrano a cashback fiscale nostre proposte copiate  Iran - Usa preparano una stretta senza precedenti: nel mirino anche i partner commerciali Caro carburanti, Schlein sfida il governo: «Tassare subito gli extraprofitti energetici» Spin Time: Trancassini, Gualtieri non si arrenda a pretese abusivi. Basta regali su spalle romani Caldo: Coldiretti, boom agrigelaterie, dalla stalla al cono Prato, Mazzetti (FI): "Giusto fare chiarezza su Piscina Iolo, solidale con Targetti" Caserta, Zinzi (Lega): "Omicidio Guido è orrore, tolleranza zero contro violenza e degrado" Nuovo Codice della Strada, il MIT: nessuna limitazione per gli ultra ottantacinquenni nel testo finale Canili Agnano e Ponticelli, Nappi (Lega): nostre sollecitazioni hanno sortito effetto, ora soluzioni adeguate Municipalità Gasparri(FI): “ lavoriamo ad una norma, il PD non ostacoli una soluzione” Giochi del Mediterraneo, Donno (M5S): Meloni non sa cos'è la democrazia,  abituata a salamelecchi giornali e amici
Politica Nazionale

Carabinieri, Cirielli (Fratelli di Italia): “Chi getta fango sull’Arma troverà sempre nostra opposizione”

Di Redazione ASI 26 Ottobre 2018 – 19:33 1 min di lettura

(ASI) “Noi italiani non possiamo che dire grazie all’Arma dei carabinieri che quotidianamente svolge una funzione centrale nella difesa dei valori della democrazia e della legalità”: lo afferma in una nota il Questore della Camera dei Deputati Edmondo Cirielli, parlamentare di Fratelli di Italia, in occasione 40* anniversario del Gis (Gruppo Intervento Speciale) dei carabinieri.

 

“I carabinieri meritano rispetto. Chi, usando gli errori e gli abusi di poche mele marce, prova gettare fango, troverà sempre la nostra ferma opposizione. Perché non consentiremo a nessuno di delegittimare il ruolo dell’Arma che resta un presidio a difesa della sicurezza dei cittadini onesti” - conclude Cirielli

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.