(ASI) “Facciamo il più grande in bocca al lupo al nuovo segretario del Pdl Angelino Alfano. Ne ha bisogno perché se davvero vuole fare il partito degli onesti ha tanto tanto lavoro davanti a sé”. Lo afferma il presidente del gruppo Idv alla Camera Massimo Donadi.
“Alfano – aggiunge Donadi - è il segretario clone di Berlusconi e la sua nomina è il giusto coronamento di un percorso politico da fedele scudiero, che lo ha portato a difendere gli interessi del capo persino al ministero della Giustizia”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione