catalfi(ASI) Roma - "Stiano tranquilli coloro i quali, sui giornali e tra le forze di opposizione, tratteggiano scenari a dir poco fantasiosi: su reddito e pensioni di cittadinanza ma anche sul taglio delle pensioni d'oro non arretreremo di un millimetro.

Il Movimento 5 Stelle è al lavoro per tagliare gli sprechi, recuperando risorse per mandare in porto quelle che considera misure non più rinviabili per ridare ossigeno a un Paese in affanno dopo anni di politiche fallimentari. Serve il coraggio di cambiare marcia nell'interesse dei cittadini e serve farlo già dalla legge di Bilancio. Nessuno deve restare indietro: né gli anziani che vivono con assegni ben al di sotto della soglia di povertà né le migliaia di persone che si sono ritrovate, spesso loro malgrado, fuori dal mercato del lavoro. Abbiamo preso un impegno con loro e lo porteremo a termine". Così in una nota Nunzia Catalfo, senatrice del M5S presidente della Commissione Lavoro di Palazzo Madama.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2020 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.