Migranti: Casini, Salvini si batte con armi della politica"
(ASI) Roma - "C'è molto da essere preoccupati per la confusione e le parole in libertà che si sentono dai nostri governanti. Ma se si pensa di sconfiggere Salvini e compagnia con le scorciatoie giudiziarie si andrà solo incontro a nuove delusioni.
La recente storia italiana ha dimostrato che la via giudiziaria ha sempre esiti fallimentari e il più delle volte è un vero e proprio ricostituente per coloro che la subiscono. Salvini si batte con le armi della politica e non con quelle della magistratura".
Lo dice in una nota Pier Ferdinando Casini.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.