×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Il Pdl è incapace di guardare al di là del proprio naso. Con la crisi della leadership di Berlsuconi (per utilizzare un eufemismo), anche nel centrodestra si parla ora di primarie, ma, per evitare che a qualcuno possa venire in mente di sfidare (e battere) Berlusconi, queste si limitano ai candidati sindaci e presidenti di province e regioni.
Siamo davvero al ridicolo, lItalia affonda per goi effetti della crisi e loro presentano una proposta di legge sulle primarie. Ignorando, peraltro, che servirebbe una riforma complessiva del sistema elettorale per superare lattuale legge-porcata. Per fortuna la caduta di questo governo è solo questione di tempo. Lo afferma il presidente del gruppo Idv alla Camera Massimo Donadi.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione