Lunedì, 2 Novembre 2026
ASI Notizie
Giovani, è il momento di dare spazio alle idee: la penna può essere più forte della violenza di Salvo Nugnes Terremoto, Niccolai (Pd): nelle Marche magistratura indaghi, ma responsabilità politiche chiare Geopolitica e Vicino Oriente , "Il Parro della Mecca" sostituirà "Il Patto della Mecca"??"? Argentina, dopo tre anni di Milei l’economia non convince Cuzzupi(UGL): Scuola, tagliare gli organici significa indebolire il sistema Tensione USA-Iran: la minaccia di Trump e il monito di Khamenei: colpiremo  ovunque risorse e basi strategiche Usa ed israeliane MotoGP: A Sepang Marc Márquez domina davanti ad Acosta e il fratello Alex l Quartetto del Fiore rivive al Museo storico dei Bersaglieri di Roma SuoerLega : La Sir Susa Scai Perugia espugna l'Opiquad Arena di Monza con un netto 3-0 Pesca artigianale, Falcone (FI-PPE): «A Palma di Montechiaro un modello da tutelare, servono regole proporzionate e sostegni mirati» Legge di Bilancio2027. UNCEM: "Poche risorse per gli enti locali. nessun investimento aggiuntivo per la montagna. il parlamento cambi la manovra" Giovani, è il momento di dare spazio alle idee: la penna può essere più forte della violenza di Salvo Nugnes Terremoto, Niccolai (Pd): nelle Marche magistratura indaghi, ma responsabilità politiche chiare Geopolitica e Vicino Oriente , "Il Parro della Mecca" sostituirà "Il Patto della Mecca"??"? Argentina, dopo tre anni di Milei l’economia non convince Cuzzupi(UGL): Scuola, tagliare gli organici significa indebolire il sistema Tensione USA-Iran: la minaccia di Trump e il monito di Khamenei: colpiremo  ovunque risorse e basi strategiche Usa ed israeliane MotoGP: A Sepang Marc Márquez domina davanti ad Acosta e il fratello Alex l Quartetto del Fiore rivive al Museo storico dei Bersaglieri di Roma SuoerLega : La Sir Susa Scai Perugia espugna l'Opiquad Arena di Monza con un netto 3-0 Pesca artigianale, Falcone (FI-PPE): «A Palma di Montechiaro un modello da tutelare, servono regole proporzionate e sostegni mirati» Legge di Bilancio2027. UNCEM: "Poche risorse per gli enti locali. nessun investimento aggiuntivo per la montagna. il parlamento cambi la manovra"
Politica Nazionale

Governo, Meloni da Conte nessuna chiarezza su priorità

Di Redazione ASI 5 Giugno 2018 – 07:01 1 min di lettura
(ASI) "Dal discorso di insediamento del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, nessuna chiarezza sulle priorità del Governo. Per Fratelli d’Italia mancano alcune questioni fondamentali: l’attenzione alla famiglia e alla natalità, il blocco navale per fermare l’immigrazione clandestina, l’immediata applicazione del taglio delle tasse.Non voteremo la fiducia a questo governo, ma valuteremo nel merito i provvedimenti che arriveranno e se saranno buoni per gli italiani FdI li sosterrà".

È quanto ha dichiarato ai cronisti il presidente di fratelli d'Italia Giorgia Meloni a margine del giro in VIII municipio a Roma, che andrà al voto domenica 10 giugno.
Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.