Martedì, 3 Novembre 2026
ASI Notizie
Elezioni in USA. Il grande crollo di Trump che ha tradito l'America ed i MAGA. Consegnerà Camera e Senato ai Democratici? Bulgaria: la Iotova conquista la presidenza con il 57,58% dei voti Polonia, esplode la crisi costituzionale: scontro aperto tra Tusk e Nawrocki Chieti, Francesco Borgonovo su su "Generazione o Sostituzione" Aeroporto Internazionale dell'Umbria, Ragnetti (SASE) e Proietti (Regione): "Bene strategico, confermate le rotte Ryanair e via al piano di potenziamento . Giovanni Rebecchi è il nuovo Direttore Generale Sanità. Zaffini (FdI): Sinistra aggrappata a comunicati di Gimbe fa tenerezza. Con governo Meloni Fondo nazionale è al massimo storico Argentina, dopo tre anni di Milei l’economia non convince  Manovra, Castellone(M5S): Incidenza fondo sanitario su pil sotto 6% da 2028, governo fuori da realtà Pasolini, Barbera (PRC): "Fu ucciso per quello che sapeva? si indaghi anche sulla pista politica" Roma balla con le Catrina e i Catrin:  il Día de Muertos conquista il centro della città Giovani, è il momento di dare spazio alle idee: la penna può essere più forte della violenza di Salvo Nugnes Elezioni in USA. Il grande crollo di Trump che ha tradito l'America ed i MAGA. Consegnerà Camera e Senato ai Democratici? Bulgaria: la Iotova conquista la presidenza con il 57,58% dei voti Polonia, esplode la crisi costituzionale: scontro aperto tra Tusk e Nawrocki Chieti, Francesco Borgonovo su su "Generazione o Sostituzione" Aeroporto Internazionale dell'Umbria, Ragnetti (SASE) e Proietti (Regione): "Bene strategico, confermate le rotte Ryanair e via al piano di potenziamento . Giovanni Rebecchi è il nuovo Direttore Generale Sanità. Zaffini (FdI): Sinistra aggrappata a comunicati di Gimbe fa tenerezza. Con governo Meloni Fondo nazionale è al massimo storico Argentina, dopo tre anni di Milei l’economia non convince  Manovra, Castellone(M5S): Incidenza fondo sanitario su pil sotto 6% da 2028, governo fuori da realtà Pasolini, Barbera (PRC): "Fu ucciso per quello che sapeva? si indaghi anche sulla pista politica" Roma balla con le Catrina e i Catrin:  il Día de Muertos conquista il centro della città Giovani, è il momento di dare spazio alle idee: la penna può essere più forte della violenza di Salvo Nugnes
Politica Nazionale

Governo, Ascani (PD): "Tocca a Salvini e Di Maio sbloccare stallo"

Di Redazione ASI 16 Aprile 2018 – 10:30 1 min di lettura

(ASI) “Mi sembra” – dichiara Ascani “che Di Maio e Salvini provino nostalgia per la bella vita di un tempo, quella in cui si poteva dire che era sempre tutta colpa del PD. Entrambi sono stati premiati nelle urne e si appuntano al petto il gagliardetto dei vincitori, l’uno come partito e l’altro come coalizione.Sta a loro per primi, come hanno sempre chiesto, l’onore e l’onere di sbloccare questa situazione di stallo. Se non ci riuscissero e se si dovesse scivolare verso la fine politica della legislatura ancor prima dell’inizio e tornare ad elezioni in un momento così complicato a livello internazionale, sarebbe solo il prodotto della loro azione politica sconsiderata e irresponsabile. Alibi, scorciatoie, capri espiatori non esistono più.”balle”.

Così Anna Ascani, parlamentare del PD, a commento della situazione politica di stallo.

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.