(ASI) "Qualcuno avvisi Di Maio e Salvini che le elezioni si sono tenute il 4 marzo e le hanno vinte i partiti che guidano loro. A giudicare dalle dichiarazioni di oggi, invece, sembra proprio che i due pensino di essere ancora in campagna elettorale.
E’ comprensibile: molto più semplice stare all’opposizione, fare promesse lunari impossibili da mantenere, proposte strampalate, sparare a zero contro chi governa, che prendersi responsabilità. Ma non è più il tempo di propaganda. Date seguito al mandato che gli italiani vi hanno conferito. Cambiate tono, se ne siete capaci, e spiegateci finalmente la vostra ricetta per il futuro del Paese". Dichiarazione di David Ermini, parlamentare del Partito Democratico.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione