(ASI) Roma - Ecco le dichiarazioni di Anna Ascani, parlamentare del PD: "Luigi Di Maio non è in grado di fare una proposta di governo all'altro vincitore di queste elezioni.
Va ripetendo come un registratore rotto che gli altri partiti devono parlare con lui e oggi arriva persino a offendere il Ministro Padoan che responsabilmente sta rassicurando partner europei e mercati, mentre lui gioca a fare il leader di un non-governo. I milioni di italiani che lo hanno votato aspettano che dismetta l’abito da agitatore di popolo e cominci a dire cosa vuol fare e come. I primi passi purtroppo non fanno ben sperare. Speriamo corregga il tiro: chiedere scusa a Padoan sarebbe un buon inizio".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione