(ASI) Si trasmette dichiarazione di Daniele Viotti, parlamentare europeo, minoranza PD, sulle voci di una possibile alleanza PD - M5S: "Il Babau non esiste.
Non esiste nessun pericolo che una parte del Partito Democratico stia tramando per costruire alleanze lunari con il Movimento Cinque Stelle. Queste notizie, questi spauracchi, sono creati ad arte per spostare l’attenzione dal tema vero. E il tema è che dimessosi Renzi, resta il gruppo dirigente che lui si era scelto e al quale (ci si augura in un clima di maggior coinvolgimento) resta la responsabilità di guidare il partito in questa fase istituzionale e politica. Infine, c’è sempre un modo per scacciare questi Babau, queste chiacchiere e questi sospetti: per tutte le prossime decisioni coinvolgere le nostre iscritte e i nostri iscritti. E chiedere a loro come agire e che scelte prendere".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione