(ASI) "L’on. Franceschini e’ ancora in campagna elettorale e oramai i comizi li fa nell’Aula di Montecitorio. Facendo propaganda, l’on. Franceschini confonde le elezioni amministrative parziali con quelle politiche generali.
Su questo terreno i conti per il centrosinistra devono ancora per molteplici ragioni tornare".
Lo ha affermato il nostro capogruppo alla Camera Fabrizio Cicchitto, che ha sottolineato: "Il governo Berlusconi non si dimette ed ha intenzione di proseguire la sua azione, innanzitutto sul terreno delle riforme, avendone gia’ realizzate alcune assai significative, riforma della scuola, dell’universita’, semplificazione amministrativa, federalismo fiscale, e avendo assicurato al Paese la tenuta dei conti pubblici".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione