Venerdì, 28 Agosto 2026
ASI Notizie
Ambiente, De Carlo (FdI): Presentato ddl sui livelli minimi di invaso dei laghi bellunesi Salute, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Povertà sanitaria fenomeno preoccupante” L'inconfessabile del Calcio: le rivelazioni di Sergio Curcio Caldo, Confeuro: “Ok Hansen ma da Ue servono azioni concrete e strutturali, in primis Pac” Sociale, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Comunità che trasformano territori” Assisi e l'Inter Ettore Muti il soldato più decorato d'Italia, eliminato il 24 agosto 1943 dai Badogliani Giochi del Mediterraneo, Confeuro: “Faro su tutela mare e agricoltura” Ue, Tiso(Euromò): “Debito Ue preoccupante. Insostenibile in Italia e Usa” Manovra, Turco (M5S): da fondo sovrano a cashback fiscale nostre proposte copiate  Spin Time: Trancassini, Gualtieri non si arrenda a pretese abusivi. Basta regali su spalle romani Ambiente, De Carlo (FdI): Presentato ddl sui livelli minimi di invaso dei laghi bellunesi Salute, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Povertà sanitaria fenomeno preoccupante” L'inconfessabile del Calcio: le rivelazioni di Sergio Curcio Caldo, Confeuro: “Ok Hansen ma da Ue servono azioni concrete e strutturali, in primis Pac” Sociale, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Comunità che trasformano territori” Assisi e l'Inter Ettore Muti il soldato più decorato d'Italia, eliminato il 24 agosto 1943 dai Badogliani Giochi del Mediterraneo, Confeuro: “Faro su tutela mare e agricoltura” Ue, Tiso(Euromò): “Debito Ue preoccupante. Insostenibile in Italia e Usa” Manovra, Turco (M5S): da fondo sovrano a cashback fiscale nostre proposte copiate  Spin Time: Trancassini, Gualtieri non si arrenda a pretese abusivi. Basta regali su spalle romani
Politica Nazionale

Elezioni politiche, Bocci (PD): “In campo con serietà e concretezza”

Di Redazione ASI 31 Gennaio 2018 – 20:17 1 min di lettura

bocci(ASI) Umbria - “E’ iniziata una nuova avventura per confermare all’Umbria una squadra di parlamentari democratici in grado di rappresentare al meglio il nostro territorio. Un mese che ci riporterà nelle città, tra la gente, raccontando le tante conquiste del Governo negli ultimi cinque anni”. Così il sottosegretario agli Interni Gianpiero Bocci, candidato del Partito democratico per collegio “Umbria 2” della Camera dei Deputati alle elezioni politiche del 4 marzo 2018.

“E’ stata una legislatura difficile -spiega il sottosegretario Bocci - segnata dall’incertezza politica ma che, al contrario, ha raggiunto traguardi importanti come l’essere riusciti ad agganciare la ripresa economica. Ora - prosegue Bocci - è necessario proseguire il lavoro con la consueta serietà e concretezza, sfidando i populismi e i demagoghi degli annunci facili”.

“Le priorità del prossimo Governo – conclude Bocci – dovranno essere il lavoro, la lotta alle disuguaglianze sociali e il consolidamento del grande impegno di questi anni sulla sicurezza, per rendere le nostre città sempre più vivibili”.

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.