Mercoledì, 4 Novembre 2026
ASI Notizie
USA, stangata per la Casa Bianca, 'l'Onda Blu' travolge il presidente Trump: Camera e Senato ai Democratici. Elezioni in USA. Il grande crollo di Trump che ha tradito l'America ed i MAGA. Consegnerà Camera e Senato ai Democratici? Bulgaria: la Iotova conquista la presidenza con il 57,58% dei voti Fattore Umano. La forza dell’ascolto, dalle persone alla società Chieti, Francesco Borgonovo su su "Generazione o Sostituzione" Aeroporto Internazionale dell'Umbria, Ragnetti (SASE) e Proietti (Regione): "Bene strategico, confermate le rotte Ryanair e via al piano di potenziamento . Giovanni Rebecchi è il nuovo Direttore Generale Sanità. Zaffini (FdI): Sinistra aggrappata a comunicati di Gimbe fa tenerezza. Con governo Meloni Fondo nazionale è al massimo storico Argentina, dopo tre anni di Milei l’economia non convince  Manovra, Castellone(M5S): Incidenza fondo sanitario su pil sotto 6% da 2028, governo fuori da realtà Pasolini, Barbera (PRC): "Fu ucciso per quello che sapeva? si indaghi anche sulla pista politica" Roma balla con le Catrina e i Catrin:  il Día de Muertos conquista il centro della città USA, stangata per la Casa Bianca, 'l'Onda Blu' travolge il presidente Trump: Camera e Senato ai Democratici. Elezioni in USA. Il grande crollo di Trump che ha tradito l'America ed i MAGA. Consegnerà Camera e Senato ai Democratici? Bulgaria: la Iotova conquista la presidenza con il 57,58% dei voti Fattore Umano. La forza dell’ascolto, dalle persone alla società Chieti, Francesco Borgonovo su su "Generazione o Sostituzione" Aeroporto Internazionale dell'Umbria, Ragnetti (SASE) e Proietti (Regione): "Bene strategico, confermate le rotte Ryanair e via al piano di potenziamento . Giovanni Rebecchi è il nuovo Direttore Generale Sanità. Zaffini (FdI): Sinistra aggrappata a comunicati di Gimbe fa tenerezza. Con governo Meloni Fondo nazionale è al massimo storico Argentina, dopo tre anni di Milei l’economia non convince  Manovra, Castellone(M5S): Incidenza fondo sanitario su pil sotto 6% da 2028, governo fuori da realtà Pasolini, Barbera (PRC): "Fu ucciso per quello che sapeva? si indaghi anche sulla pista politica" Roma balla con le Catrina e i Catrin:  il Día de Muertos conquista il centro della città
Politica Nazionale

Meloni su Giustizia e Sicurezza: "Con FDI al Governo, nuove carcerei, certezza della pena ed assunzione nuovi dipendenti

Di Redazione ASI 26 Gennaio 2018 – 21:38 1 min di lettura

(ASI) La candidata Premier di Fratelli d'Italia,Giorgia Meloni  ha ribadito che  con FDI al Governo  Giustizia e Sicurezza saranno delle priorità. Vi riportiamo cosa ha dichiarato in merito a queste problematiche.

Giustizia, Meloni: Con Fratelli D’Italia al Governo nuove carcere, ceetezza della pena e condizioni di lavoro migliori pèer Polizia Penitenziaria"

(ASI) "Sconto di pena e risarcimento a un pluriomicida detenuto a Prato perché la cella è troppo piccola. In Italia la giustizia funziona così: se uccidi la tua fidanzata, tua suocera e rapisci una bambina, lo Stato ti risarcisce se il carcere non rispetta le misure standard UE. Ma se sei la vittima di quel reato nessuno ti difenderà, non sarai autorizzato a difenderti da solo e dovrai pagare anche con i soldi delle tue tasse il risarcimento di questi delinquenti. Dal 4 marzo, con Fratelli d’Italia al governo: certezza della pena, condizioni di lavoro migliori per la polizia penitenziaria e subito nuove carceri". Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia e candidato premier, Giorgia Meloni.

 

Sicurezza, Meloni: con FDI al Governo piano per assunzione 20 mila nuovi dipendenti e adeguamento stipendi a media europea

(ASI) "In campagna elettorale il Pd si ricorda del comparto sicurezza e difesa. Un lieve aumento di stipendio che tuttavia continua a mantenere il salario del comparto sotto gli standard europei. Con Fratelli d'Italia al governo adegueremo gli stipendi alla media europea, daremo vita a un piano per l’assunzione di 20mila nuovi dipendenti del comparto e garantiremo equipaggiamenti idonei. E soprattutto, avremo sempre il massimo rispetto per chi ogni giorno lavora per difendere gli italiani, non solo in periodo di campagna elettorale". Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia e candidato premier, Giorgia Meloni.

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.