Elezioni: Fregolent, “Berlusconi si rimangia il 3%, resa a Salvini. Berlusconi vuole sforare per dare soldi solo ai ricchi".
(ASI) “Berlusconi ora fa come Di Maio si rimangia tutto: il 3% si può sforare. Neanche 24 ore e il capo di FI dimostra la sua inconsistenza nei confronti di Salvini. Non contento di avere fatto una proposta che aiuterebbe solo i ricchi, la Flat tax, ora Berlusconi ci dice anche come vorrebbe sostenere la sua misura, facendo ulteriore debito. Ovviamente sulle spalle degli italiani.
Dichiarazione di Silvia Fregolent, parlamentare del PD-
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.