(ASI) Palermo - "Anche lo storico M.I.S. fondato nel 2001 da Roberto Miranda aderisce alla lista unitaria Italia agli Italiani, il progetto aperto a tutte le forze nazionalpopolari avviato da Forza Nuova e Fiamma Tricolore che di ora in ora raccoglie nuove adesioni in ogni parte d'Italia.
"La candidatura di Vittorio Emanuele Miranda alla Camera, in un collegio della circoscrizione Sicilia 1, suggellerà la collaborazione già in atto da tempo nel capoluogo siciliano tra FN e M.I.S.", è quanto si legge in una nota congiunta firmata dalle segreterie provinciali dei due movimenti". lo doichiarano in una nota Forza Nuova Palermo, segreteria prov.le
Movimento Italia Sociale, segreteria prov.le.
(ASI) Inoltre il 09/01/2017 anche i Fasci Italiani del Lavoro hanno aderito al progetto "Italia agli italiani". Infatti, nella serata di martedì 9 gennaio 2018 a Castelberforte (MN) nel corso della riunione congiunta, Claudio Negrini, Coordinatore Nazionale dei Fasci Italiani del Lavoro, alla presenza dei Dirigenti Nazionali Pier Giorgio Sganzerla di Fiamma Tricolore, e Salvatore Ferrara di Forza Nuova, ha aderito al progetto elettorale 2018 "ITALIA AGLI ITALIANI".Nelle prossime settimane faremo insieme la nostra campagna elettorale al fianco ed in difesa del popolo italiano!