(ASI) Sabato 13 gennaio al Royal Carlton Hotel in Via Montebello 8 si svolgerà la prima Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia, dopo il recente congresso che si è tenuto il 2 e 3 dicembre scorsi a Trieste.
I lavori, che si svolgeranno nell’arco di tutta la giornata, saranno aperti alle ore 10,30 dall’intervento di Giorgia Meloni, presidente del partito.
La scelta di Bologna, capitale per antonomasia del potere rosso, per questo importante momento di dibattito e di elaborazione politica vuole rappresentare una sfida al regime del pensiero unico antinazionale della sinistra, riaffermando con forza da parte dei patrioti raccolti attorno a Giorgia Meloni i fondamentali principi del “Prima l’Italia e prima gli Italiani” e del “Mai con la sinistra”.
In rappresentanza della Federazione provinciale di Bologna parteciperanno ai lavori dell’assemblea nazionale il portavoce provinciale Felice Caracciolo, il responsabile regionale dell’organizzazione Fabrizio Nofori e la responsabile provinciale di Gioventù Nazionale Michela Rambaldi.