Stadio Roma, Daga (M5S): "Ottima notizia per romani in giornata mondiale suolo"
(ASI) Roma - «Nella giornata mondiale del suolo #unostadioFattoBene è un'ottima notizia per la città di Roma ma non solo. L'amministrazione Raggi ha lavorato seriamente e con grande impegno al miglioramento del progetto dello stadio di Tor di Valle nell'interesse collettivo»: lo dichiara la deputata del MoVimento 5 Stelle in commissione Ambiente Federica Daga.
«Sarà uno stadio ecosostenibile e moderno, con cubature ridotte del 50%, superamento del rischio idrogeologico con opere di mitigazione e migliorie sulla mobilità. Quindi più tutela dell'ambiente e alti standard energetici. L'opera è troppo ghiotta per alcuni soggetti politici che hanno di fatto parlato di "intoppi" causati dal Comune di Roma e di meriti invece, casualmente, di altri. I fatti però dimostrano il contrario. Terremo gli occhi aperti perché è necessario mantenere il progetto così come strutturato e che non si aggiungano opere inutili per un'opera importante per il territorio e la cittadinanza», conclude la nota della deputata del M5S Federica Daga.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.