Venerdì, 28 Agosto 2026
ASI Notizie
Ambiente, De Carlo (FdI): Presentato ddl sui livelli minimi di invaso dei laghi bellunesi Salute, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Povertà sanitaria fenomeno preoccupante” L'inconfessabile del Calcio: le rivelazioni di Sergio Curcio Caldo, Confeuro: “Ok Hansen ma da Ue servono azioni concrete e strutturali, in primis Pac” Sociale, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Comunità che trasformano territori” Assisi e l'Inter Ettore Muti il soldato più decorato d'Italia, eliminato il 24 agosto 1943 dai Badogliani Giochi del Mediterraneo, Confeuro: “Faro su tutela mare e agricoltura” Ue, Tiso(Euromò): “Debito Ue preoccupante. Insostenibile in Italia e Usa” Manovra, Turco (M5S): da fondo sovrano a cashback fiscale nostre proposte copiate  Spin Time: Trancassini, Gualtieri non si arrenda a pretese abusivi. Basta regali su spalle romani Ambiente, De Carlo (FdI): Presentato ddl sui livelli minimi di invaso dei laghi bellunesi Salute, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Povertà sanitaria fenomeno preoccupante” L'inconfessabile del Calcio: le rivelazioni di Sergio Curcio Caldo, Confeuro: “Ok Hansen ma da Ue servono azioni concrete e strutturali, in primis Pac” Sociale, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Comunità che trasformano territori” Assisi e l'Inter Ettore Muti il soldato più decorato d'Italia, eliminato il 24 agosto 1943 dai Badogliani Giochi del Mediterraneo, Confeuro: “Faro su tutela mare e agricoltura” Ue, Tiso(Euromò): “Debito Ue preoccupante. Insostenibile in Italia e Usa” Manovra, Turco (M5S): da fondo sovrano a cashback fiscale nostre proposte copiate  Spin Time: Trancassini, Gualtieri non si arrenda a pretese abusivi. Basta regali su spalle romani
Politica Nazionale

Regione Lazio, Santori (Fdi) “Genderfollia, Zingaretti invita promotrice blocco ormonale bambini”

Di Redazione ASI 25 Ottobre 2017 – 02:42 2 min di lettura

santori7(ASI) “E’ sconcertante che la Regione Lazio e il presidente Zingaretti offrano gli spazi pubblici istituzionali, magari anche gratuitamente, ad appuntamenti come il convegno su ‘Le varianze di genere in età evolutiva’ organizzato dall’Osservatorio Nazionale sulle Identità di Genere che si terrà venerdì prossimo e a cui sono stati invitati altre personalità politiche e amministrative come il presidente della commissione Sanità Rodolfo Lena.

Annullare immediatamente il convegno istituzionale ‘Le varianze di genere in età evolutiva’ previsto per venerdì

(ASI) “E’ sconcertante che la Regione Lazio e il presidente Zingaretti offrano gli spazi pubblici istituzionali, magari anche gratuitamente, ad appuntamenti come il convegno su ‘Le varianze di genere in età evolutiva’ organizzato dall’Osservatorio Nazionale sulle Identità di Genere che si terrà venerdì prossimo e a cui sono stati invitati altre personalità politiche e amministrative come il presidente della commissione Sanità Rodolfo Lena. Tra i principali relatori ci sarà anche la discussa Polly Carmichael, della clinica Tavistock centre di Londra, già finita in un turbinio di critiche in patria con l’accusa di ‘sostituirsi a Dio’ a causa della scellerata scelta di adottare ormoni inibitori della pubertà, un intervento che può temporaneamente sospendere questa delicata fase della crescita dell’individuo, mentre i bambini possono ‘decidere’ cosa vorranno essere in futuro, se uomini o donne. Un’assurdità, un delirio mascherato da approccio clinico, di cui molto probabilmente si parlerà anche in questo convegno dedicato ad operatori ed educatori sociali, primi interfaccia dell’indottrinamento, che chiediamo di annullare immediatamente. Non comprendiamo, inoltre, come un tale inquietante appuntamento possa essere addirittura pubblicizzato sulle pagine del Garante dell’infanzia della Regione Lazio. La dottrina gender e le sue assurde derivazioni come quella della fluidità sessuale, o del gender-free con i bambini in cerca d’identità come viene addirittura sponsorizzata su alcune testate, non devono e non possono trovare sponda nelle istituzioni che invece dovrebbero spendersi maggiormente a tutela dell’infanzia nella sua splendida naturalezza e a sostegno della famiglia tradizionale”.

E’ quanto dichiara Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia

Per maggiori informazioni sul convegno

http://www.garanteinfanzia.regione.lazio.it/garante_infanzia/dettaglioIniziative/convegno_nazionale_onig-le_varianze/0/0/0/1271

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.