Venerdì, 28 Agosto 2026
ASI Notizie
Ambiente, De Carlo (FdI): Presentato ddl sui livelli minimi di invaso dei laghi bellunesi Salute, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Povertà sanitaria fenomeno preoccupante” L'inconfessabile del Calcio: le rivelazioni di Sergio Curcio Caldo, Confeuro: “Ok Hansen ma da Ue servono azioni concrete e strutturali, in primis Pac” Sociale, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Comunità che trasformano territori” Assisi e l'Inter Ettore Muti il soldato più decorato d'Italia, eliminato il 24 agosto 1943 dai Badogliani Giochi del Mediterraneo, Confeuro: “Faro su tutela mare e agricoltura” Ue, Tiso(Euromò): “Debito Ue preoccupante. Insostenibile in Italia e Usa” Manovra, Turco (M5S): da fondo sovrano a cashback fiscale nostre proposte copiate  Spin Time: Trancassini, Gualtieri non si arrenda a pretese abusivi. Basta regali su spalle romani Ambiente, De Carlo (FdI): Presentato ddl sui livelli minimi di invaso dei laghi bellunesi Salute, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Povertà sanitaria fenomeno preoccupante” L'inconfessabile del Calcio: le rivelazioni di Sergio Curcio Caldo, Confeuro: “Ok Hansen ma da Ue servono azioni concrete e strutturali, in primis Pac” Sociale, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Comunità che trasformano territori” Assisi e l'Inter Ettore Muti il soldato più decorato d'Italia, eliminato il 24 agosto 1943 dai Badogliani Giochi del Mediterraneo, Confeuro: “Faro su tutela mare e agricoltura” Ue, Tiso(Euromò): “Debito Ue preoccupante. Insostenibile in Italia e Usa” Manovra, Turco (M5S): da fondo sovrano a cashback fiscale nostre proposte copiate  Spin Time: Trancassini, Gualtieri non si arrenda a pretese abusivi. Basta regali su spalle romani
Politica Nazionale

Roma: "Confronti" con i big dell'informazione, faccia a faccia Porro-Di Stefano lunedì a CasaPound

Di Redazione ASI 14 Ottobre 2017 – 08:52 2 min di lettura
porrodistefano(ASI) Roma  - "Sarà Nicola Porro il protagonista del terzo appuntamento con i "Confronti" con i big dell'informazione organizzati da CasaPound nella sede romana di via Napoleone III 8.
Il faccia a faccia tra il conduttore di Matrix e vicedirettore del Giornale e il vicepresidente di Cpi Simone Di Stefano segue quelli delle scorse settimane con Enrico Mentana e Corrado Formigli ed è in programma lunedì prossimo,16 ottobre, alle ore 21. Per chi non potrà essere presente, l'incontro si potrà anche guardare in diretta video sulla pagina Facebook di CasaPound Italia o ascoltare in diretta audio su Radio Bandiera Nera. Dopo Porro, i prossimi 'big' attesi a CasaPound sono Gianluigi Paragone (venerdì 3 novembre ore 21) e David Parenzo (giovedì 9 novembre ore 21).
 
Come sempre, a CasaPound il confronto è libero. Dalla nascita del movimento, abbiamo considerato la cultura il terreno privilegiato dell’azione politica. E cultura per noi non può significare altro che promozione di un confronto autenticamente libero tra voci anche dissonanti ma desiderose di una contesa franca e del superamento di steccati e pregiudizi antistorici. Da qui nascono le centinaia di conferenze organizzate negli anni, in cui hanno preso la parola intellettuali, scrittori, giornalisti, economisti, decine di parlamentari e politici di tutti gli schieramenti, ma anche sportivi, ex detenuti, esponenti delle comunità straniere in Italia e dei movimenti Lgbt. Tra gli altri, ci piace ricordare Giano Accame, Giacinto Auriti, Francesco Borgonovo, Massimo Bordin, Pietrangelo Buttafuoco, Biagio Cacciola, Omar Camilletti, Renaud Camus, Alessandro Capriccioli, Franco Cardini, Alberto Castelvecchi, Paola Concia, Massimo Corsaro, Stefania Craxi, Gianfranco de Turris, Marcello Dell’Utri, Vittorio Feltri, Massimo Fini, Luca Galesi, Carlo Gambescia, Giulio Giorello, Luciano Lanna, Nicolai Lilin, Fidel Mbanga Bauna, Jack Marchal, Angelo Mellone, Gian Micalessin, Valerio Morucci, Giampiero Mughini, Lanfranco Pace, Flavia Perina, Andrea Pinketts, Sandro Provvisionato, Antonio Maria Rinaldi, Nicola Rao, Mario Sechi, Rutilio Sermonti, Vittorio Sgarbi, Ugo Maria Tassinari, Luca Telese, Giulio Tremonti, Marcello Veneziani.".  E' quanto dichiarato dalla nota di Casa Pound Italia.

 

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.