(ASI) "Non mettiamo in discussione Pisapia, ma la sua alleanza che ha dentro Sel, il suo partito e i comitati No Expo, così come il Prc.
È eterogenea e non in grado di garantire gli stessi risultati che l’alleanza di centrodestra ha garantito a Letizia Moratti e alla città. Ci stiamo preparando al ballottaggio e siamo pronti con i manifesti e i gazebo. Gli elettori hanno dato un segnale, lo abbiamo recepito. Procederemo illustrando ciò che è stato il governo di Letizia Moratti, cioè nessuna addizionale Irper, azzeramento delle liste di attesa negli asili nido e 30mila case per giovani coppie grazie al Pgt". Lo ha affermato il ministro dell’Istruzione, Maria Stella Gelmini, commentando il ballottaggio del 29 e 30 maggio a Milano.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione