(ASI) "Non c’e’ dubbio. Se primi dati fossero confermati, ma occorre attendere, noi avremmo un problema a Milano.
Un problema da non sottovalutare, ma comunque risolvibile positivamente al ballottaggio. Intanto, pero’, appare surreale il trionfalismo di un Pd che straperde a Napoli dopo vent’anni di governo, e che in tanta parte d’Italia va molto male".
Lo sottolinea Daniele Capezzone, portavoce del Pdl. "Cosi’ come appare fuori luogo l’entusiasmo di un terzo polo che si attesta ovunque su percentuali molto basse largamente inferiori alle attese. Suggerirei agli amici del Pd e del terzo polo di fare meno propaganda, e di guardare bene nelle rispettive case, dove hanno e avranno svariati problemi...".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione