Giovedì, 5 Novembre 2026
ASI Notizie
Paper week 2027: Perugia capitale del riciclo di carta e cartone nell'anno della prima giornata nazionale del riciclo della carta Cuba accusa Washington per deportazione esuli Scuola, Squarta (FdI-ECR): «Il Pd va in Europa contro l'Italia. Sul tetto agli stranieri la sinistra fa solo vergognosa propaganda» USA, stangata per la Casa Bianca, 'l'Onda Blu' travolge il presidente Trump: Camera e Senato ai Democratici. Ecomondo 2026, Gesenu inaugura il nuovo stand a Rimini: istituzioni, innovazione e comunicazione ambientale al centro della prima giornata Elezioni in USA. Il grande crollo di Trump che ha tradito l'America ed i MAGA. Consegnerà Camera e Senato ai Democratici? Bulgaria: la Iotova conquista la presidenza con il 57,58% dei voti Polonia, esplode la crisi costituzionale: scontro aperto tra Tusk e Nawrocki M5S, torna con il Reddito 2.0: fino a 10 miliardi per allargare la platea dei beneficiari Ue, Euromò: “Un'Europa che sappia includere e fare fronte comune a minacce globali” Agricoltura, Tiso(Confeuro) incontra l’eurodeputato Nardella: “Ue più snella e Pac più forte”* Paper week 2027: Perugia capitale del riciclo di carta e cartone nell'anno della prima giornata nazionale del riciclo della carta Cuba accusa Washington per deportazione esuli Scuola, Squarta (FdI-ECR): «Il Pd va in Europa contro l'Italia. Sul tetto agli stranieri la sinistra fa solo vergognosa propaganda» USA, stangata per la Casa Bianca, 'l'Onda Blu' travolge il presidente Trump: Camera e Senato ai Democratici. Ecomondo 2026, Gesenu inaugura il nuovo stand a Rimini: istituzioni, innovazione e comunicazione ambientale al centro della prima giornata Elezioni in USA. Il grande crollo di Trump che ha tradito l'America ed i MAGA. Consegnerà Camera e Senato ai Democratici? Bulgaria: la Iotova conquista la presidenza con il 57,58% dei voti Polonia, esplode la crisi costituzionale: scontro aperto tra Tusk e Nawrocki M5S, torna con il Reddito 2.0: fino a 10 miliardi per allargare la platea dei beneficiari Ue, Euromò: “Un'Europa che sappia includere e fare fronte comune a minacce globali” Agricoltura, Tiso(Confeuro) incontra l’eurodeputato Nardella: “Ue più snella e Pac più forte”*
Politica Nazionale

Agenda di ATREJU17 domenica 24 Settembre, la festra dei Patrioti

Di Redazione ASI 24 Settembre 2017 – 07:06 1 min di lettura

atreju(ASI) Vi riportiamo il programma di oggi della Festa ATREJU17 organizzata dal patito Fratelli d'Italia.

ORE 9.30: sala Italo Balbo (Officine Farneto – via dei Monti della Farnesina, 77 – Roma)

“Il futuro è adesso”: Proclamazione del presidente nazionale di Gioventù Nazionale, Fabio Roscani

Ore 11: sala Italo Balbo (Officine Farneto – via dei Monti della Farnesina, 77 – Roma)

Incontro: “Una Patria chiamata Italia: la proposta di Fratelli d’Italia per il governo della Nazione” e relazione conclusiva del presidente nazionale di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Le conclusioni saranno precedute dalle relazioni tematiche di:

Guido Crosetto, politico, imprenditore, fondatore di FdI, presidente AIAD

Maurizio Leo, professore ordinario scuola nazionale dell’amministrazione – PCM

Marcello Veneziani, intellettuale e saggista

Massimo Gandolfini, neurochirurgo, portavoce del comitato Difendiamo i nostri Figli

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.