Regionali Sicilia.Mini tour di Di Maio e Cancelleri, ancora due giorni nel Messinese e nel Catanese
(ASI) Catania – Riprendono domani, nel Messinese e nel Catanese, gli incontri con sindaci, comitati e cittadini del candidato alla presidenza della Regione Siciliana per il Movimento 5 Stelle Giancarlo Cancelleri e del vice presidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio, sarà presente anche l’europarlamentare Ignazio Corrao.
Domani e giovedì i 5 Stelle si spostano a Gallodoro, Ragalna, Palagonia, Caltagirone e Mirabella Imbaccari
(ASI) Catania – Riprendono domani, nel Messinese e nel Catanese, gli incontri con sindaci, comitati e cittadini del candidato alla presidenza della Regione Siciliana per il Movimento 5 Stelle Giancarlo Cancelleri e del vice presidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio, sarà presente anche l’europarlamentare Ignazio Corrao. Si comincia domani alle 13.15 a Gallodoro con un incontro con cittadini e sindaco; mentre, alle 18.30 si torna nel Catanese per un incontro con gli abitanti e il sindaco di Ragalna, previsto in piazza Cisterna. Giovedì mattina, alle 10.30, si riparte da Palagonia, quando Cancelleri, Di Maio e Corrao, accanto all’assessore designato all’Agricoltura Federica Argentati incontreranno categorie agroalimentari a Palazzo Blandini. Nel pomeriggio i 5 Stelle si sposteranno a Caltagirone, direttamente presso la zona industriale, per un incontro con i produttori delle famose ceramiche, così da trattare le problematiche del settore. E infine, alle ore 18 incontro con il sindaco e la cittadinanza di Mirabella Imbaccari, presso piazza Vespri.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.