(ASI) Giuseppe Provenzale, vicesegretario nazionale di Forza Nuova e responsabile in Sicilia del Movimento di Roberto Fiore, dichiara: “Non siamo contro Nello Musumeci, come ha scritto qualcuno e come qualcun altro crede ma contro la a lui indispensabile cloaca dei tanti soliti noti, eterni parassiti del mondo politicante siciliano, che gli porta i voti a pacchetti.
L’alleanza tra Fiamma Tricolore e Forza Nuova in vista delle imminenti regionali potrebbe dar fastidio proprio a Nello Musumeci.
(ASI) È di oggi pomeriggio la precisazione di Giuseppe Provenzale, vicesegretario nazionale di Forza Nuova e responsabile in Sicilia del Movimento di Roberto Fiore, che pare giungere a proposito: “Non siamo contro Nello Musumeci, come ha scritto qualcuno e come qualcun altro crede – ha dichiarato - ma contro la a lui indispensabile cloaca dei tanti soliti noti, eterni parassiti del mondo politicante siciliano, che gli porta i voti a pacchetti.
Siamo certi, comunque vada, che non siano sufficienti le presunte virtù alchemiche dell'eterno candidato alla presidenza della Regione per trasformare i metalli volgari in oro. Questa una delle ragioni per cui abbiamo deciso di fare la nostra parte”
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione
L'onestà intellettuale crea dibattito e stimola nelle persone l'approfondimento. Chi sostiene l'informazione libera, sostiene il pluralismo e la libertà di pensiero. La nostra missione è fare informazione a 360 gradi.
Se credi ed apprezzi la linea editoriale di questo giornale hai la possibilità di sostenerlo concretamente.
(ASI) "Il governo di Giorgia Meloni ha portato la pressione fiscale ai massimi livelli da 10 anni. E lei nega in diretta nazionale". Così in un video su Instagram il Partito ...
(ASI) "Lo sciopero odierno dei lavoratori delle commesse di contact center di ENEL, E-Distribuzione, ENEL-X, è l'ennesimo allarme per i migliaia di posti di lavoro a rischio nelle aziende appaltatrici, e ...
(ASI) “La sanzione di oltre 14 milioni di euro comminata da Agcom a Cloudflare rappresenta la conferma definitiva dell’efficacia della Legge 93/2023, di cui sono stato primo firmatario.
(ASI) "Confermiamo la nostra partecipazione al corteo di Roma che si terrà domani, sabato 10 gennaio, con partenza alle ore 15:00 da piazza dell'Esquilino e diretto verso l'ambasciata degli Stati ...
(ASI)Sicilia - "Al via dal prossimo lunedì 12 gennaio di Misterbianco la rimozione dei binari dismessi lungo l'ex tracciato della Ferrovia Circumetnea.
(ASI) "L’Associazione Italia–Iran annuncia una manifestazione che si terrà sabato 10, alle ore 16.00, davanti al Consolato della Repubblica Islamica in Via Monte Rosa 63 a Milano.
(ASI) Entrare al Metropolitan Museum di New York è un po’ come attraversare il tempo. Lasci alle spalle il rumore della città, la Fifth Avenue, il traffico che scorre lungo Central ...