(ASI) "Il Movimento Politico Italia nel Cuore è riuscito in soli due anni, a dar vita ad una classe politica nuova, unica ed innovativa, una classe politica che l’Italia non ha mai avuto, e che porta con se quei valori che i nostri politici, oggi sempre più assatanati dal denaro, e dalla fama di apparire hanno dimenticato.
I valori dell’etica e dell’onesta, l’etica, ovvero quella pratica di principi morali che guidano il nostro comportamento e le nostre relazioni, familiari e sociali.
Quell’essere etici che non significa solo fare ciò che si deve fare, ma farlo al meglio delle nostre possibilità e delle nostre competenze, cioè bene. L’onestà, quel principio che si contrappone ai più comuni disvalori nei rapporti umani quali l’ipocrisia e la menzogna, quel principio che riveste un’importante centralità nei rapporti sociali e costituisce uno dei valori fondanti dello stato di diritto. Oggi Italia nel Cuore si concretizza come iniziativa di valore e come iniziativa destinata a durare nel tempo, una iniziativa nata per cancellare definitivamente una politica fatta di chiacchiere e di false promesse, una politica arrogante e nebulosa, come i politici che ci hanno governato per 50 anni. Politici che hanno ancora l’ardire di voler continuare a governare questo paese, il nostro paese dopo averlo portato allo sfascio. E' quanto scrive in una nota il leader Mauro Tiboni di Italia nel Cuore, Candidato Premier alla Politiche Nazionali del 2018. Non possiamo non ricordare a tutti gli Italiani che anche in quest’ultima legislatura un politico su tre ha cambiato casacca, ed ecco allora che introdurre una legge di fedeltà istituzionale che prevede la perdita della carica politica è fondamentale per la sopravvivenza di un Governo e le ultime elezioni amministrative hanno certificato la piena disaffezione degli Italiani verso questa classe politica. Viviamo in uno stato senza confini in cui la politica è completamente annichilita e completamente asservita al potere delle lobby, uno stato che dopo aver cancellato le frontiere, punta alla mescolanza etnica con il fine di cancellare culture millenarie come la nostra. Lo Stato oggi è marcescente, poiché è l’uomo che oggi è marcio, ed un ordine nuovo si avrà solo nella misura in cui ciascuno di noi si sforzerà di divenire un uomo nuovo. Se l’uomo perciò sarà sano, lo Stato, la Società sarà libera e sana, e le sue leggi, giuste. Questa è la rivoluzione da fare, una rivoluzione doverosa che passa attraverso il principio della fedeltà, non solo nelle istituzioni ma ancor prima in noi stessi e verso le nostre origini. Le origini di un popolo che ha riempito le pagine dei libri nel corso della storia, il nostro popolo quello Italiano. E’ questo l’appello che il leader di Italia nel Cuorefa a tutti gli Italiani, un appello affinché tutti ritrovino l’ardore e ritornino alle urne fieri di essere Italiani. Fomentiamo allora una “rivoluzione” che non si fa nelle piazze con il popolo, ma che si fa nella cabina elettorale con la matita in mano, “Con quella matita, che è più forte di qualsiasi arma, che è più pericolosa di una lupara e più affilata di un coltello, perché queste erano le parole di Paolo Borsellino. Conclude il Candidato Premier, siamo l’unico partito in Italia che abbian mai presentato agli Italiani i propri Candidati, uno ad uno, Candidati che si possono vedere ed ascoltare sul Canale You Tube del Movimento al seguente collegamento
https://www.youtube.com/channel/UCvaIG5oO5Hm-9iDDhexSvIw/videos?view_as=subscriber