(ASI) "Anche in una platea amica del ministro come quella del Forum Pa, con onestà intellettuale il direttore di Confindustria Galli, pur con grande e appropriata misura, non ha potuto che dire la verità: dopo tre anni le imprese non si sono ancora accorte dei miglioramenti della P.A nè tanto meno della semplificazione burocratica tanto attesa e tanto promessa da Brunetta".
Lo afferma Oriano Giovanelli, presidente forum Pubblica Amministrazione del Partito Democratico aggiungendo: "Anche oggi il ministro non ha potuto fare altro che fare nuove promesse. E sono passati tre anni di governo. Probabilmente non ce la fa. Ha bisogno di un aiutino: chieda a Berlusconi che gli nomini una manciata di sottosegretari".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione