Sabato, 12 Settembre 2026
ASI Notizie
Caldo, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Preoccupanti dati Cnr. Servono misure concrete Sanità territoriale, SUMAI Regionale: “Specialistica ambulatoriale risorsa centrale e punto di riferimento per i cittadini. Dal dialogo costante la chiave per rafforzare la tutela della salute” Carburanti , Calandrini (FDI): dal governo risposta strategica sulla sicurezza energetica  Agroalimentare, Confeuro lancia l’allarme: “Made in Italy si misura da terra, non da dogane” Paris Art Prize, l’arte italiana e internazionale protagonista a Parigi a cura di Salvo Nugnes Ue, Confeuro: “Basta Europa lenta e ingessata: fine veto ormai necessario” Ue, Confeuro: "Basta Europa lenta e ingessata: fine veto ormai necessario" Sicurezza. Scurria (FdI): Con Dl Sicurezza stop calvario occupazioni abusive Paraguay, medici e insegnanti annunciano sciopero per aumento salariale Malvinas, governo argentino annuncia azione penale contro compagnia petrolifera Navitas Agricoltura Ue, Confeuro: "Fondo speciale Pac e investimenti per adattamento climatico" Caldo, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Preoccupanti dati Cnr. Servono misure concrete Sanità territoriale, SUMAI Regionale: “Specialistica ambulatoriale risorsa centrale e punto di riferimento per i cittadini. Dal dialogo costante la chiave per rafforzare la tutela della salute” Carburanti , Calandrini (FDI): dal governo risposta strategica sulla sicurezza energetica  Agroalimentare, Confeuro lancia l’allarme: “Made in Italy si misura da terra, non da dogane” Paris Art Prize, l’arte italiana e internazionale protagonista a Parigi a cura di Salvo Nugnes Ue, Confeuro: “Basta Europa lenta e ingessata: fine veto ormai necessario” Ue, Confeuro: "Basta Europa lenta e ingessata: fine veto ormai necessario" Sicurezza. Scurria (FdI): Con Dl Sicurezza stop calvario occupazioni abusive Paraguay, medici e insegnanti annunciano sciopero per aumento salariale Malvinas, governo argentino annuncia azione penale contro compagnia petrolifera Navitas Agricoltura Ue, Confeuro: "Fondo speciale Pac e investimenti per adattamento climatico"
Politica Nazionale

Diliberto (PdCi): neanche Riina parlerebbe dei magistrati come Berlusconi

Di Redazione ASI 9 Maggio 2011 – 18:34 1 min di lettura

(ASI) "Neanche Riina avrebbe detto contro i magistrati quello che Berlusconi va dicendo da anni. Oggi chiede una commissione parlamentare d’inchiesta perché nella procura di Milano ci sarebbe un’associazione a delinquere.

 E questo nel giorno in cui ricorrono gli assassinii di Moro e Impastato… Mi auguro che il presidente Napolitano prenda atto che i suoi richiami restano purtroppo senza ascolto e decida di sciogliere queste Camere piene di gente che s'è venduta e di gente che l'ha comprata". Così Oliviero Diliberto, segretario nazionale Pdci-Federazione della Sinistra sul suo profilo facebook

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.