(ASI) "Anche questa volta, come di consueto, il Partito Democratico ha preparato una campagna istituzionale per favorire la massima partecipazione alle primarie del 30 aprile. A partire dalla Convenzione nazionale del 9 aprile, durante la quale sono stati presentati il logo, il claim e il sito www.primariepd2017.it, dove sono reperibili tutte le informazioni necessarie e i materiali utili ai territori per intensificare l’efficacia della comunicazione. È inoltre a disposizione dei cittadini il numero verde 800 090 010.
Dal 10 aprile è cominciata la campagna su Facebook, con un video che spiega le modalità per poter partecipare al voto. Proprio oggi sono iniziate le affissioni in oltre 90 stazioni ferroviarie. Gli spot radiofonici saranno messi in onda da domani su oltre 40 emittenti. Nei prossimi giorni sarà inoltre intensificata la campagna su Facebook, assieme a una comunicazione on line sui siti di informazione web.
Tutto questo al netto del lavoro che svolgono le federazioni territoriali del partito e al contributo fondamentale che i candidati daranno attraverso le iniziative delle rispettive mozioni". Dichiarazione di Matteo Orfini, presidente del Partito Democratico.