(ASI) "Anche oggi Berlusconi ci ripropone la storiella trita e ritrita del progetto 'eversivo' messo in atto dalla procura di Milano con l'esplicito obiettivo di eliminarlo".
Lo dichiara il presidente del Gruppo Italia dei Valori al Senato, Felice Belisario, che aggiunge: "queste sciocchezze bestiali sono solo un volgare pretesto per screditare i magistrati e autoassolversi. Berlusconi dovrebbe farsi processare in silenzio come qualsiasi cittadino, senza servirsi dei suoi soliti comizi da perseguitato, ma dal momento che non lo farà mai diventa sempre più necessario salvare la democrazia votando "SÌ" ai referendum. Per questo i cittadini il 12 e 13 giugno lo manderanno a casa".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione