(ASI) "Insieme ai colleghi della commissione trasporti e i portavoce locali girerò l'Italia per far conoscere le proposte del MoVimento 5 Stelle e per denunciare le problematiche reali sui territori". Lo annuncia in un post facebook Michele Dell'Orco, deputato M5S della Commissione Trasporti.
"Il tour -prosegue il pentastellato - partirà domenica 2 aprile in Trentino con una bicicletta insieme a Riccardo Fraccaro, Paola Carinelli - M5S e Vito Crimi, per dire NO alle grandi opere inutili del nord Italia. Poi proseguirà con altre tre tappe ad aprile: 15 ad Avellino, 22 in provincia di Bologna, 23 a Lucca. Per poi riprendere, dopo le amministrative, a fine giugno con tante altre tappe. Dallo sviluppo delle piste ciclabili, al rinnovo del parco mezzi autobus; dal car sharing, alle infrastrutture mancanti nel sud Italia. Tanti i temi che verranno trattati, coinvolgendo in eventi atipici cittadini e comitati. Inoltre nelle prossime settimane verranno messe in votazione alcune domande relative al programma nazionale".
Conclude il deputato: "Vi chiedo man mano la massima diffusione e soprattutto la partecipazione. Una mobilità diversa e sostenibile è possibile."
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione