(ASI) Ieri sera, martedì 14 marzo 2017, si è celebrato il Congresso Regionale del Movimento Sociale Sardo - Destra Regionale, a Quartu Sant'Elena. L'unico Segretario Regionale candidato, Daniele Caruso, è stato eletto per acclamazione. Il Congresso è stato presieduto dal Presidente del Comitato Etico, secondo le regole statutarie. Il nuovo Presidente è Mauro Borsetti.
Spiace che un gruppetto di dissidenti stia cercando di rovinare la reputazione del Movimento con infondate comunicazioni alla stampa.
Il Movimento farà tutto ciò che è necessario per tutelare la propria immagine e i propri tesserati.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione