(ASI) La spregiudicatezza di Di Maio è impressionante. Insinua che Lotti abbia preso delle bustarelle? Lo dica chiaramente. Ma quelli come lui, quelli come Di Maio distillano veleno lentamente, alimentando la cultura del sospetto,infangano con l'obiettivo di far dimenticare in che palude si trovano.
Hanno una sindaca plurindagata, attorniata da gente arrestata o indagata a sua volta. Firme false e parlamentari che fanno scena muta. Gente che non si è fatta scrupolo di uscire da un funerale recitando il mantra onestà, onestà quando già l'eco di quelle parole era omertà,omertà. A Quarto, a Palermo a Roma. I 5 stelle sono portatori di una ributtante doppia morale. Dichiarazione di Andrea Romano, parlamentare PD.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione