Codice della Strada. Gibiino (Fi): "Da Commissione Senato fatto buon lavoro, serve rapida approvazione"
(ASI) “Attendiamo che il testo contenente tutti gli emendamenti elaborati dalla commissione Lavori Pubblici, quindi sottoposti alla commissione Bilancio per le coperture, ritorni quanto prima in VIII commissione per dare il via alla votazione e giungere all’approvazione.
“L’appuntamento odierno è stato occasione per riflettere sullo stato del provvedimento, il cui iter va accelerato – prosegue Gibiino - per giungere a sintesi, per fornire al Paese uno strumento di crescita e sviluppo fondamentale”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.