Guerini e Serracchiani (PD): Presidente Repubblica Mattarella, un riferimento sicuro per tutti gli italiani
(ASI) A seguito del discorso di fine anno del Presidente della Repubblica italiana Mattarella, vi riportiamo le dichiarazioni dei due autorevoli esponenti politici del Partito Democratico, Debbora Serracchiani e Lorenzo Guerini.
MATTARELLA, SERRACCHIANI: GRAZIE PER PRIMO PIANO SU DISAGIO SOCIALE
(ASI) "Grazie al Presidente Mattarella che ha messo in primo piano il disagio sociale e le sue cause. Il nostro impegno è per un 2017 più equo", cosi Debora Serracchiani, vicesegretario Pd, su Twitter.
MATTARELLA, GUERINI: RIFERIMENTO SICURO PER TUTTI GLI ITALIANI
(ASI) "Dal Presidente #Mattarella, come sempre, autorevolezza, visione e attenzione ai più deboli. Un riferimento sicuro per tutti gli italiani", così Lorenzo Guerini, vicesegretario Pd, su Twitter.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.