Domenica, 23 Agosto 2026
ASI Notizie
Canili Agnano e Ponticelli, Nappi (Lega): nostre sollecitazioni hanno sortito effetto, ora soluzioni adeguate Giochi del Mediterraneo, Donno (M5S): Meloni non sa cos'è la democrazia,  abituata a salamelecchi giornali e amici Difesa, Bignami (Fdi): solidarietà al colonnello Paglia Municipalità Gasparri(FI): “ lavoriamo ad una norma, il PD non ostacoli una soluzione” Noi Moderati Di Stefano : Occupazioni abusive ATER: chiarezza immediata dalla Regione Lazio MPS, Mazzocchi a Sforzini: “Bene e a decidere se erano gli azionisti e azionisti. Ma vannacci che ne pensa? " Gasparri: Gratteri sa bene quanto sia importante attività di recupero, legge non consente scarcerazioni di massa Carburanti Appendino (M5S): benzina record che governo valuta "Giorno per giorno", vergogna  Migranti. Berrino (FdI): dati Piantedosi smascherano grandi bufale del Pd San Nicola tra Egeo, Dodecaneso e Gargano Sanità e social, Giuliano (UGL):"formare i professionisti è una priorità. servono regole chiare e strumenti adeguati" Canili Agnano e Ponticelli, Nappi (Lega): nostre sollecitazioni hanno sortito effetto, ora soluzioni adeguate Giochi del Mediterraneo, Donno (M5S): Meloni non sa cos'è la democrazia,  abituata a salamelecchi giornali e amici Difesa, Bignami (Fdi): solidarietà al colonnello Paglia Municipalità Gasparri(FI): “ lavoriamo ad una norma, il PD non ostacoli una soluzione” Noi Moderati Di Stefano : Occupazioni abusive ATER: chiarezza immediata dalla Regione Lazio MPS, Mazzocchi a Sforzini: “Bene e a decidere se erano gli azionisti e azionisti. Ma vannacci che ne pensa? " Gasparri: Gratteri sa bene quanto sia importante attività di recupero, legge non consente scarcerazioni di massa Carburanti Appendino (M5S): benzina record che governo valuta "Giorno per giorno", vergogna  Migranti. Berrino (FdI): dati Piantedosi smascherano grandi bufale del Pd San Nicola tra Egeo, Dodecaneso e Gargano Sanità e social, Giuliano (UGL):"formare i professionisti è una priorità. servono regole chiare e strumenti adeguati"
Politica Nazionale

Bellocchi (Lega Nord): "Manifestazione islamica a Roma vergognosa, è voglia di professare culto senza regole certe"

Di Redazione ASI 21 Ottobre 2016 – 13:43 1 min di lettura

(ASI) "E' una vergogna che la Città Santa debba accogliere queste preghiere a cielo aperto, la nostra tradizione e la nostra cultura sono prese quotidianamente a schiaffi da chi professa il multiculturalismo e la deriva dei valori cattolici. Mi chiedo come i cittadini romani possano ancora tollerare che si manifesti contro la chiusura dei centri islamici abusivi che sono coacervo di terrorismo islamico in tutta Europa. La Lega si schiererà sempre contro l'islamizzazione delle nostre città e se serve inizieremo anche a Roma a fare le ronde per garantire la nostra sicurezza". Lo dichiara con un comunicato stampa Claudia Bellocchi Responsabile della Lega Nord e Noi con Salvini per gli Enti Locali del Lazio.

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.