Giovedì, 5 Novembre 2026
ASI Notizie
Paper week 2027: Perugia capitale del riciclo di carta e cartone nell'anno della prima giornata nazionale del riciclo della carta Cuba accusa Washington per deportazione esuli Scuola, Squarta (FdI-ECR): «Il Pd va in Europa contro l'Italia. Sul tetto agli stranieri la sinistra fa solo vergognosa propaganda» Marino, Pace(Pd): “Riapre liceo Mercuri, giornata storica. Grazie a consigliere Parrucci”  A Roma “Sapori Capitolini 2026 – Dialoghi tutta la terra e tavola”. Fattore  Umano, , dall'ascolto la crescita collettiva  USA, stangata per la Casa Bianca, 'l'Onda Blu' travolge il presidente Trump: Camera e Senato ai Democratici. Ecomondo 2026, Gesenu inaugura il nuovo stand a Rimini: istituzioni, innovazione e comunicazione ambientale al centro della prima giornata Elezioni in USA. Il grande crollo di Trump che ha tradito l'America ed i MAGA. Consegnerà Camera e Senato ai Democratici? Bulgaria: la Iotova conquista la presidenza con il 57,58% dei voti Polonia, esplode la crisi costituzionale: scontro aperto tra Tusk e Nawrocki Paper week 2027: Perugia capitale del riciclo di carta e cartone nell'anno della prima giornata nazionale del riciclo della carta Cuba accusa Washington per deportazione esuli Scuola, Squarta (FdI-ECR): «Il Pd va in Europa contro l'Italia. Sul tetto agli stranieri la sinistra fa solo vergognosa propaganda» Marino, Pace(Pd): “Riapre liceo Mercuri, giornata storica. Grazie a consigliere Parrucci”  A Roma “Sapori Capitolini 2026 – Dialoghi tutta la terra e tavola”. Fattore  Umano, , dall'ascolto la crescita collettiva  USA, stangata per la Casa Bianca, 'l'Onda Blu' travolge il presidente Trump: Camera e Senato ai Democratici. Ecomondo 2026, Gesenu inaugura il nuovo stand a Rimini: istituzioni, innovazione e comunicazione ambientale al centro della prima giornata Elezioni in USA. Il grande crollo di Trump che ha tradito l'America ed i MAGA. Consegnerà Camera e Senato ai Democratici? Bulgaria: la Iotova conquista la presidenza con il 57,58% dei voti Polonia, esplode la crisi costituzionale: scontro aperto tra Tusk e Nawrocki
Politica Nazionale

Polemica su Di Canio, Vaccarezza (FI): "Cara Parietti, chi di ignoranza ferisce..."

Di Redazione ASI 22 Settembre 2016 – 12:41 1 min di lettura

vaccareggia(ASI) "Alba Parietti ha perso una buona occasione per non fare brutta figura: durante un' intervista su Radio 24, parlando della vicenda che ha visto coinvolto l'ex giocatore Paolo di Canio, 'licenziato' dall'emittente televisiva Sky per un tatuaggio dedicato a Benito Mussolini, lo ha attaccato definendolo 'un ignorante' e schierandosi dalla parte della dirigenza televisiva.
Ebbene, voglio dire alla signora Parietti che non sarebbe male se, prima di esprimere pareri così netti, riflettesse. 'Carissima' Alba, sono sicuro che dall’alto del tuo sgabello grazie al quale noi italiani  abbiamo, molto tempo fa, apprezzato la tua 'professionalità' ti senta superiore a un atleta che ha fatto del sacrificio e della disciplina una regola di vita. Non devo ricordarti il suo famoso gesto di fair play. Da esperta di pallone dovresti sapere di cosa parlo. Tuttavia, dal momento che anche tu sei sempre stata politicamente schierata e che ti vanti di essere una donna dell’Intellighenzia di sinistra, ripassa la storia politica di questa nostra Patria. Impara anche a scrivere. Almeno i nomi (dei presidenti della Repubblica). Grazie". Lo ha dichiarato in una nota stampa Angelo Vaccarezza, Presidente  del Gruppo Consigliare Forza Italia,  Regione Liguria.

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.