Politica Nazionale
Bellocchi (LN): "Il minestrone della Raggi è il suo stato mentale"
(ASI) "Ieri abbiamo assistito ad una scena degna del Marchese del Grillo e non del Sindaco di Roma. Lo sgarbo istituzionale che la Sindaca Raggi ha metodicamente preparato ad uno dei simboli di quella politica bipartisan romana che a molti sta poco simpatica, finisce purtroppo in una ennesima figuraccia di Roma agli occhi del mondo.
Non voglio entrare nella polemica che riguarda il si o il no alle Olimpiadi, ma voglio far notare che in un momento dove i pentastellati non riescono neanche a formare definitivamente la giunta comunale, la Sindaca si permette anche di disattendere l'impegno istituzionale con il presidente del Coni.
Se la Sindaca lo ha fatto per sbeffeggiare pubblicamente l'uomo Malagó e quello che rappresenta, sta utilizzando il suo ruolo istituzionale di Sindaco per continuare a fare politica, se antepone il minestrone agli impegni istituzionali credo che faccia bene a fare un passo indietro. Perché ha già dato dimostrazione di non essere in grado di amministrare una città come Roma, neanche con la regia del suo capo Beppe Grillo". Lo dichiara Claudia Bellocchi, Lega Nord e Responsabile Enti Locali Lazio Noi con Salvini.