(ASI) «Buongiorno governo: dopo anni che tentiamo di spiegare al governo italiano che il terrorismo internazionale potrebbe utilizzare il caos generato dai migranti per infiltrare cellule terroristiche, oggi il ministro Orlando dichiara candidamente che Isis potrebbe essere alla base dei flussi migratori.
Noi crediamo che la questione della sicurezza dei nostri cittadini debba essere prioritaria e per questo continuiamo a chiedere come Fratelli d’Italia che ci si occupi, come fanno le altre nazioni, di bloccare l’immigrazione indiscriminata, che si chiudano le frontiere e si accolgano solamente donne e bambini e nuclei familiari di persone che vengono effettivamente da territori teatro di guerra». Lo ha detto interpellata dai giornalisti alla Camera il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. RAI, Meloni: "Se Renzi vuole trasformarla nel suo megafono, abolisca il canone e se la paghi da solo"
RAI, Meloni: "Se Renzi vuole trasformarla nel suo megafono, abolisca il canone e se la paghi da solo"
(ASI) «Nomine Rai: nessuno mette in discussione la professionalità dei nuovi direttori dei tg, ai quali auguriamo buon lavoro. È però evidente per le modalità di queste nomine il tentativo sempre più chiaro di Renzi di trasformare il servizio pubblico in un megafono per il governo e per il Pd. E se tu non vuoi un servizio pubblico ma vuoi un megafono per te stesso almeno non lo devi far pagare agli italiani. Allora bisogna abolire il canone, altro che metterlo in bolletta e Renzi la Rai se la paga da solo». Lo ha detto interpellata dai giornalisti alla Camera, il presidente i Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.