(ASI) Roma,- "Alle prossime elezioni comunali della Capitale, anche Forza Nuova sarà presente con i propri candidati nella lista IORIO SINDACO per Alfredo Iorio Sindaco, esprimendo anche tre candidati presidente di municipio.
Due sono i candidati Forzanovisti di punta nella lista IORIO SINDACO: Alessio Costantini, responsabile di Forza Nuova Roma e dirigente nazionale, e Andrea Di Cosimo, responsabile nazionale del movimento Lotta Studentesca.
Per quanto riguarda i candidati Presidente di Municipio, abbiamo Emanuele Licopodio, nel sesto municipio, responsabile del quadrante Roma est della capitale e dirigente nazionale, Saverio Di Palma nel quinto municipio, da anni protagonista di battaglie popolari al fianco dei cittadini di La Rustica e Tor Sapienza, Ezio Prato nel nono Municipio, di recente agli onori delle cronache per la vicenda di via Kenia Casa di Leda all'Eur.
Ci spiega la scelta Alessio Costantini, responsabile romano di Forza Nuova e candidato nella lista IORIO SINDACO per il Comune di Roma.
"La scelta di sostenere Alfredo Iorio nasce da un percorso comune fra Forza Nuova e il Movimento Sociale di via Ottaviano, nato ufficialmente il 28 febbraio di un anno fa al cinema Adriano, nell'anniversario del martirio di Mikis Mantakas, e volto a ricostruire una nuova famiglia politica a Roma e in Italia, dopo il crollo di ogni vera idea sociale e nazionale.
Ripartire dal popolo, dalle periferie, dalla povertà che ormai dilania la nostra città, ricordando che prima vengono gli italiani, è la nostra missione.
Chi altro può stare col popolo? La Raggi che è stata in una periferia per la prima volta quest'anno? Marchini, l'uomo libero dai partiti appoggiato da Forza Italia, Storace e Alemanno, gente che si è svenduta per trenta denari e ha fatto il sacco di questa città? Inutile parlare di Giachetti, candidato del Pd che ci ha donato Marino e Mafia Capitale. Inutile parlare anche di Giorgia Meloni, altra venduta che ha tradito il popolo romano scegliendo di farsi appoggiare dalla Lega Nord di Roma Ladrona ed è stata una vita con Berlusconi a mangiare alle spalle nostre. Non basta Photoshop per ripulirsi la coscienza.
Perché scegliere i candidati di Forza Nuova?
Perché noi, al contrario degli altri, veniamo dal popolo e rimaniamo per il popolo. Dal 1997 Forza Nuova testimonia la sua coerenza e la sua fedeltà, senza fare la bandieruola elemosinando visibilità ora da questo ora da quello. Noi siamo quelli della Solidarietà Nazionale, del pane al popolo, di mille battaglie fatte sul territorio senza mai chiedere nulla in cambio, per amore di Roma.
Noi vogliamo restituire Roma ai Romani, non vogliamo vedere la morte della Città Eterna". E' quanto dichiara in una nota l'Ufficio Stampa di Forza Nuova Roma .