Elezioni Comunali di Roma,  Forza Nuova: "In campo con tutte le nostre forze per sostenere Iorio Sindaco"

(ASI) Roma,-  "Alle prossime elezioni comunali della Capitale, anche Forza Nuova sarà presente con i propri candidati nella lista IORIO SINDACO per Alfredo Iorio Sindaco, esprimendo anche tre candidati presidente di municipio.

Due sono i candidati Forzanovisti di punta nella lista IORIO SINDACO: Alessio Costantini, responsabile di Forza Nuova Roma e dirigente nazionale, e Andrea Di Cosimo, responsabile nazionale del movimento Lotta Studentesca.

Per quanto riguarda i candidati Presidente di Municipio, abbiamo Emanuele Licopodio, nel sesto municipio, responsabile del quadrante Roma est della capitale e dirigente nazionale, Saverio Di Palma nel quinto municipio, da anni protagonista di battaglie popolari al fianco dei cittadini di La Rustica e Tor Sapienza, Ezio Prato nel nono Municipio, di recente agli onori delle cronache per la vicenda di via Kenia Casa di Leda all'Eur.

Ci spiega la scelta Alessio Costantini, responsabile romano di Forza Nuova e candidato nella lista IORIO SINDACO per il Comune di Roma.

"La scelta di sostenere Alfredo Iorio nasce da un percorso comune fra Forza Nuova e il Movimento Sociale di via Ottaviano, nato ufficialmente il 28 febbraio di un anno fa al cinema Adriano, nell'anniversario del martirio di Mikis Mantakas, e volto a ricostruire una nuova famiglia politica a Roma e in Italia, dopo il crollo di ogni vera idea sociale e nazionale.

Ripartire dal popolo, dalle periferie, dalla povertà che ormai dilania la nostra città, ricordando che prima vengono gli italiani, è la nostra missione.

Chi altro può stare col popolo? La Raggi che è stata in una periferia per la prima volta quest'anno? Marchini, l'uomo libero dai partiti appoggiato da Forza Italia, Storace e Alemanno, gente che si è svenduta per trenta denari e ha fatto il sacco di questa città? Inutile parlare di Giachetti, candidato del Pd che ci ha donato Marino e Mafia Capitale. Inutile parlare anche di Giorgia Meloni, altra venduta che ha tradito il popolo romano scegliendo di farsi appoggiare dalla Lega Nord di Roma Ladrona ed è stata una vita con Berlusconi a mangiare alle spalle nostre. Non basta Photoshop per ripulirsi la coscienza.

Perché scegliere i candidati di Forza Nuova?

Perché noi, al contrario degli altri, veniamo dal popolo e rimaniamo per il popolo. Dal 1997 Forza Nuova testimonia la sua coerenza e la sua fedeltà, senza fare la bandieruola elemosinando visibilità ora da questo ora da quello. Noi siamo quelli della Solidarietà Nazionale, del pane al popolo, di mille battaglie fatte sul territorio senza mai chiedere nulla in cambio, per amore di Roma.

Noi vogliamo restituire Roma ai Romani, non vogliamo vedere la morte della Città Eterna".  E' quanto dichiara in una nota l'Ufficio Stampa di Forza Nuova Roma .

 

 
L'onestà intellettuale crea dibattito e stimola nelle persone l'approfondimento. Chi sostiene l'informazione libera, sostiene il pluralismo e la libertà di pensiero. La nostra missione è fare informazione a 360 gradi.

Se credi ed apprezzi la linea editoriale di questo giornale hai la possibilità di sostenerlo concretamente.
 

 

 

Ultimi articoli

In Cile, gradimento di Boric ai minimi

(ASI) Si fa sempre più complicata la situazione in Cile dove a preoccupare i cittadini è soprattutto la situazione relativa alla sicurezza a causa di un forte incremento degli omicidi; un ...

Economia francescana, ovvero come i francescani fondarono banche

(ASI) Il prossimo 9 maggio 2024 alle ore 17,00 presso la sala incontri di Santa Maria della pietà ad Umbertide, si concluderà il ciclo di conferenze sulla storia della presenza francescana nella città.

Elezioni europee, Salvini a Radio Cusano: l'Europa nata per garantire pace benessere e lavoro. Non per auto elettriche, case green e bistecche sintetiche" 

(ASI) "Non posso pensare che è inutile lavorare su nuove strade, nuove ferrovie, nuovi ponti o sulla Roma -Latina, giusto per non stare lontano dalla vostra redazione, di cui si parla ...

Sicurezza stradale: martedì 7 maggio, ore 19, presentazione alla Camera dei Deputati del cortometraggio "Per sempre insieme"

(ASI) Si terrà martedì 7 maggio 2024, alle ore 19:00, presso la Sala stampa della Camera dei Deputati, di Via della Missione n. 8, la conferenza di presentazione del cortometraggio di sensibilizzazione sulla sicurezza ...

Premio Internazionale 'Bronzi di Riace' 2024, XXIII edizione

(ASI) Ha avuto luogo, nella meravigliosa città di Venezia, all’interno del prestigioso “Salone Canova” dell’antico palazzo “Ferro-Fini”, sito nel cuore della Serenissima a Piazza San Marco la ...

Sicurezza nei cantieri, più formazione e meno burocrazia

(ASI) Le ennesime due vittime registrate nei giorni scorsi in cantieri edili ripropongono drammaticamente il tema della sicurezza, che necessita di azioni efficaci ed incisivi, più che di folclore e ...

No, basta, non metteteci le mani anche nello Sport

(ASI) La presidente Giorgia Meloni dovrebbe proporre qualche (ulteriore) svago ai ministri del suo governo per distrarli un po’ ed evitare che combinino guai. Perché se non sanno che ...

Argentina, Milei in crisi attacca il suo predecessore Fernandez e la Spagna

(ASI) Dopo le polemiche dei giorni scorsi tra il presidente Argentino, Javier Milei, e la Spagna, ora il primo mandatario del paese indiolatino attacca il suo predecessore Alberto Fernandez che ...

Minacce a sindaco Genova, Rixi: Per qualcuno democrazia è un optional

(ASI) Genova - “Condanniamo con fermezza le scritte ingiuriose sui palazzi storici di via Garibaldi vandalizzati da sedicenti anarchici. Per loro la democrazia evidentemente è un optional.        &...

USA, Vecchione (MII): basta abusi poliziotti violenti. Sul caso Falcinelli intervenga il governo

(ASI) "Ho visto il video del brutale arresto di Matteo Falcinelli, lo studente italiano 'incaprettato' dagli agenti e tenuto in cella per tre giorni a Miami.