(ASI) “Le elezioni amministrative di Roma riusulteranno un vero e proprio spartiacque per il centrodestra. Se i leader Berlusconi, Salvini e Meloni riusciranno a trovare una sintesi in una candidatura unitaria tra Bertolaso e Meloni, coinvolgendo altresì Marchini e Storace, allora dimostreranno di avere capacità e volontà di unire il centrodestra, e potranno vincere nella Capitale per governarla.
Si mostreranno al tempo stesso credibili e responsabili nei confronti di un elettorato moderato ad oggi particolarmente disorientato. In caso contrario, dopo il voto amministrativo, nascerà per forza di cose un nuovo schema politico a livello nazionale. Il centrodestra ha dunque, a Roma, un’ultima importante chance, da giocare con lungimiranza e determinazione”, lo dichiara il senatore Vincenzo Gibiino di Forza Italia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione