(ASI) Roma, - Ho ricevuto una delegazione di lavoratori Almaviva, che mi ha rappresentato ancora una volta il dramma di migliaia di persone che rischiano di perdere il posto di lavoro. Ho confermato loro l’impegno del Partito Democratico in questa delicata vertenza. Il nostro obiettivo è quello di fare il possibile, insieme al Governo e ai Parlamentari del PD nelle Commissioni Lavoro di Camera e Senato, per garantire la tutela dei posti di lavoro e la serenità per le tante famiglie coinvolte.
Nei prossimi giorni ci incontreremo nuovamente per monitorare la situazione. Dichiarazione di Matteo Orfini, presidente del Partito Democratico.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione